Searching


-Faq--Contattami-

Se non vuoi aprire un conto online ma vuoi lo stesso utilizzare i bonus e ricevere i pagamenti in maniera veloce allora Postepay è quel che ti serve!

Postepay una carta di credito Visa ricaricabile ed è utilizzabile sia in tutta Italia che nel resto del mondo. Postepay viene utilizzata molto su internet, sia per effettuare che per ricevere pagamenti, è sicura e, essendo ricaricabile, potrai utilizzarla solo per le tue transazioni non divulgando così in rete i dati del tuo reale conto corrente di risparmio!

 

Postepay

Per diventare titolare di una carta postepay non serve avere un conto corrente. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale.

Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare postepay ovunque, in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali.

I minori di 18 anni possono richiedere la carta postepay junior accompagnati da uno dei genitori. Al momento della richiesta è necessario presentare codici fiscali e documenti di identità validi.

 

Carta postepay - Condizioni economiche
Principali condizioni economiche  postepay standard  postepay junior 
Quota rilascio carta  5,00 euro  5,00 euro 
Ricarica minima all'acquisto  5,00 euro  5,00 euro 
Plafond massimo  3.000 euro  1.000 euro 
Rimborso plafond  si  si 

Commissioni   postepay standard  postepay junior 
Ricarica presso gli uffici postali
Ricarica da Internet
Ricarica da ATM Postamat con Postepay, carta Postamat Maestro, Inps Card
Ricarica da ATM Postamat con carte di pagamento abilitate ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro 
1,00 euro
1,00 euro
1,00 euro

3,00 euro 
1,00 euro
1,00 euro
1,00 euro

3,00 euro 
Prelievi presso gli ATM/POS Postamat
Prelievi presso gli ATM VISA/VISA Electron (Italia - paesi Euro)
Prelievi presso gli ATM VISA/VISA Electron (paesi non Euro) 
1,00 euro
1,75 euro
5,00 euro 
1,00 euro
1,75 euro
5,00 euro 
Pagamenti presso gli uffici postali
Pagamenti tramite POS VISA/VISA Electron
Ricariche cellulari 
Gratuiti
Gratuiti
Gratuite 
Gratuiti
Gratuiti
Gratuite 
Blocco della carta  Gratuito  Gratuito 
Rimborso/estinzione  2,00 euro  2,00 euro 
Sostituzione  5,00 euro  5,00 euro 

Non è possibile effettuare le transazioni che non sono autorizzate online, ossia contestualmente al pagamento.
La carta non è utilizzabile per il pagamento dei pedaggi autostradali.

La carta postepay ti consente di: prelevare denaro presso gli uffici e presso gli ATM Postamat prelevare denaro presso gli ATM bancari che espongono il marchio VISA e VISA Electron, sia in Italia sia all'estero pagare acquisti in Italia e all'estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron pagare bollettini, effettuare ricariche dei cellulari, consultare il saldo e la lista dei movimenti presso gli uffici postali utilizzare i servizi TIM Automatica e BancoTIM, da attivare presso gli ATM Postamat utilizzare i servizi online di questo sito nella sezione bollettino e nella sezione carta postepay utilizzare i servizi disponibili sui siti che accettano carte VISA con autorizzazione online Postepay Xbox Live Con Postepay Xbox Live, la nuova carta realizzata da Poste Italiane e Microsoft, puoi accedere ai servizi di gaming online in banda larga Xbox Live. Carta Postepay Impresa La carta è dedicata alle imprese e permette di effettuare i pagamenti a dipendenti e collaboratori attraverso il Conto BancoPosta Impresa online. » Foglio Informativo (file .pdf) » Condizioni economiche COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY Negli uffici postali - con versamento in contanti - con una carta Postamat Maestro - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat - con una carta Postamat Maestro - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra - trasferendo denaro da una Inps Card - utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro Sul sito www.poste.it - addebitando l'importo sul Conto BancoPosta - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra. L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari Smarrimento o furto della Carta Puoi bloccare la carta e chiederne la sostituzione o il rimborso del saldo residuo, telefonando ai seguenti numeri: dall'Italia numero verde 800.90.21.22 dall'estero +39.02.34846950 .

Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parzialebSistemoney è solo un sito informativo, non è un bookmaker e non accetta scommesse © Copyright Sistemoney Powered By Sistemoney